Rivista

Ho sempre desiderato dare voce, con un appuntamento periodico, a quelle storie coraggiose di donne che ho avuto il privilegio di conoscere; straordinarie per la loro dignità, forza d’animo e determinazione. Donne che traggono questa spinta da una profonda e ritrovata fede cristiana. Storie di conversione legate a fatti di cronaca, talvolta drammatici, altri nati nella quotidianità, frutto di un cammino spirituale emozionante tra mille ostacoli. Così è nato uno spazio al femminile, la rubrica della Costola Rosa, all’interno della rivista La PRESENZA di MARIA ogni mese in edicola.
Sono rimasta affascinata dalle meraviglie che il Signore ha compiuto nelle loro vite: donne abbandonate, tradite, donne distrutte dalla morte di un figlio, donne che combattono la malattia o vittime di una violenza. La sofferenza le aveva piegate e portate alla più nera disperazione. Ma Dio con amore le ha prese per mano, le ha risollevate dalle macerie delle loro esistenze, e ne ha fatto un capolavoro. Spero con tutto il cuore, che queste storie, c’incoraggino, gli uni con gli altri, sulla via della Fede. Più di tutto, chi sta attraversando una prova straziante, di quelle che ti sbattono a terra e ti sembra di non farcela più a rialzarti, affinché non si senta solo e l’unico, ma ritrovi la speranza e la forza di vivere. E la fiducia che con Gesù è sempre possibile un nuovo inizio!

Simona

La rivista La PRESENZA di MARIA è disponibile in edicola e in abbonamento.

 E’ in corso una straordinaria campagna annuale con gli omaggi fedeltà per i lettori. Se vuoi riceverla ogni mese a casa con la rubrica Costola Rosa scrivi a: 
abbonamenti@lapresenzadimaria.com

Gli articoli della Costola Rosa, nelle edizioni precedenti, escono online sul blog Nel nome del Padre a cura di Gloria Callarelli del Today.it
www.today.it/blog/nel-nome-del-padre/